•  
  • italian
  • germany
  • chinese
  • english
  • deutch
  • portuguese
  • russian
  • arabic
  • spanish

Acquistare un "buy-to-let" in Francia

Acquistare un

Una proprietà "buy-to-let" in Francia è un investimento effettuato per poi affittare a degli inquilini. Come per un normale acquisto immobiliare, è consigliabile pianificare ed essere ben informati.

Location, location, location

Ci sono stati degli scandali in Francia circa delle proprietà buy-to-let. Sembra che degli agenti immobiliari e dei costruttori senza scrupoli abbiano saturato alcuni mercati con più proprietà buy-to-let di quante non ne fossero richieste. Il risultato fu investitori senza qualità, affittuari a prezzi elevati che dovettero rivendere la proprietà in perdita.

Acquirente, fai attenzione al mercato nel quale stai comprando. Effettua le tue personali ricerche per determinare il livello di concorrenza nei buy-to-let rispetto alla domanda dei potenziali affittuari. Assicurati inoltre che l'attuale mercato degli affitti possa pagare la somma di cui hai bisogno per coprire le uscite del mutuo e le altre spese.

Tipi di affitto

Un altro fattore da considerare nel mercato dei buy-to-let è il tipo di proprietà da affittare che vuoi possedere. Stai cercando una casa di vacanza per la tua famiglia o semplicemente un investimento? Vuoi affitti a breve termine per le vacanze in una casa arredata o affitti a lungo termine in una casa non ammobiliata?

Le proprietà perfette per un affitto a lngo termine hanno caratteristiche differenti da quelle per le vacanze. Quando si compera una proprietà per un affitto a lungo termine si cercherà un luogo che offra una posizione di qualità con facile accesso a posti di lavoro, scuole, trasporti, shopping, chiese ed altre strutture usate nella vita quotidiana. L'affitto turistico sarà più profittevole nelle località turistiche con del bel tempo, spiagge, shopping, ristoranti ed altre attrazioni. Un affittuario a lungo termine cercherà una proprietà con una bella cucina, spazi per vivere, a bei bagni, mentre un affittuario per le vacanze sarà più interessato al numero di letti, docce e servizi disponibili.

Acquisti sulla carta

Come investitore, dovresti considerare l'idea di acquistare sulla carta per ottenere un miglior rapporto qualità-prezzo. Acquistare prima dell'apertura di un cantiere può procurarvi grossi sconti sul prezzo finale con un valore che aumenta rapidamente man mano che la costruzione viene completata. Questa combinazione di bassi costi ed alto valore minimizzerà la spesa del vostro mutuo, massimizzando il prezzo di affitto.

Indipendentemente dal tipo di proprietà che acquistate, o il suo stato di avanzamento nella costruzione, l'acquisto di proprietà buy-to-let è una transazione d'affari e come tale dev'essere trattata com professionalità, consapevolezza e distacco emotivo.

Copyright © Francia-Immobiliare.com

Aiutaci a migliorare il nostro sito